Programma

Quest’anno, per consentire una migliore organizzazione anche dei partecipanti, la manifestazione vedrà il suo svolgimento concentrato tutto nella giornata di domenica con esposizione sul mare la mattina e apertura OFF ROAD PARK nel pomeriggio.

L’esposizione sul lungomare si terrà inizalmente come sempre nella tradizionale e centralissima P.zza Mazzini, mentre il Pranzo (con premiazione ed estrazione premi) si svolgerà presso la struttura adiacente all’OFF ROAD PARK di Massarosa.

Successivamente verrà aperta la parte con le varie prove per tutti quelli che volessere sgranchire un po’ le proprie Jeep, con difficoltà per tutti i gusti.

Ovviamente tutta la giornata sarà scandita a tempo di musica 🙂

 



Domenica 11 giugno

ore 8.30 — Accoglienza in P.zza Mazzini (Lungomare delle Maschere) apertura iscrizioni e consegna gadgets e materiale del raduno

ore 9.30 – 12.30 –Apertura al pubblico concorso Best in SHOW, Ramp Contest, inizio esami Concorso Jeep Storiche, Musica e Bighellonaggio fra le Jeep.

ATTENZIONE L’ORGANIZZAZIONE riserverà per tutta la giornata un certo numero di ombrelloni a disposizione dei partecipanti o dei familiari che volessero contestualmente godere anche del mare.. vi preghiamo di segnalare la vostra intenzione di usufruirne al momento della pre-iscrizione online. Si ricorda anche che chi completerà la preiscrizione prima del 7 giugno, in versione completa con compilazione ed invio dei moduli e pagamento della relativa quota avrà assegnati 2 numeri (invece di uno) per la partecipazione all’estrazione finale.

ore 12.30 — Partenza dal lungomare Viareggino per sfilata in strada chiusa e con scorta sul viale a mare verso il Principino di Piemonte… per dirigerci poi verso l’OFFPARK per il Pranzo.

ore 13.00 — Posizionamento di tutte le Jeep all’interno dell’OFF PARK, in modalità TETRIS 🙂

ore 13.30 — Inizio Pranzo di Gala con premiazioni Best in Show e Jeep Storiche.. nonchè tradizionale estrazione premi

ore 15.30 – 19.30 — Apertura zona prove, con musica e offroad a concludere la giornata, saluti e baci nel frattempo per chi deve ripartire.